Le leggi fiscali federali 2018

ivi compresa la convenzione modello OCSE

Autoren: Gygax, Daniel

 
Verlag:
Verlag Steuern & Recht GmbH
ISBN:
978-3-906842-25-7
Erscheinungsjahr:
2018
Auflage:
8. Auflage
Seiten:
890 Seiten
Einbandart:
kartoniert
Sprache:
Italienisch
 
Verlag:
Verlag Steuern & Recht GmbH
ISBN:
978-3-906842-25-7
Erscheinungsjahr:
2018
Auflage:
8. Auflage
Seiten:
890 Seiten
Einbandart:
kartoniert
Sprache:
Italienisch
Lieferfrist:
Erscheint im Februar 2018, ca. Preis, jetzt vorbestellen
Preis:
57,00 CHF
 
Info

La legge è la fonte più importante per rispondere ai quesiti di natura di diritto fiscale. In questa edizione «Le leggi fiscali federali 2018» (stato 1° gennaio 2018) vengono considerate tutte le rilevanti leggi fiscali federali (LAID/O, LIFD/O, LIP/OIPrev, LTB/O, LIVA/O), importanti decreti internazionali (C OCSE, DCF 1962, OCG, MAC, LAAF/O, MCAA, LSAI, SAI UE) e i più importanti decreti accessori del diritto fiscale (DPA, Estratto LTF/CO/LPP, LPR).

Grazie all’ampio lemmario di facile lettura è possibile ritrovare velocemente ogni termine, e con l’aiuto del dizionario in quattro lingue (d | f | i | e). Sono stati inoltre inseriti rimandi a ordinanze e ordinanze amministrative laddove queste ultime concretizzano la legge.

Il volume «Le leggi fiscali federali 2018» è aggiornato, infatti comprende tutte le modifiche legislative entrate in vigore fino al 1° gennaio 2018 ed anche indicazioni relative a modifiche di legge che entreranno in vigore in un momento successivo.

L’eBook di questa opera è compreso nel prezzo. Gli acquirenti possono quindi installarlo gratuitamente per consentire così il lavoro in modalità interattiva e in mobilità su iPad®, iPhone® o su dispositivo Android. +++ Questa raccolta compatta di leggi rappresenta un indispensabile strumento di lavoro per gli studenti di diritto fiscale, per esperti fiscali esordienti e comprovati, come pure per gli specialisti del settore fiduciario.